A Modena e’ arrivata MammaFit, la ginnastica per le neomamme!

Sono arrivati anche a Modena i corsi di MammaFit, una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l’ausilio della carrozzina, passeggino o marsupio/fascia che diventa parte integrante della lezione.

Fare del movimento per le neomamme non vuol dire più separarsi dal proprio cucciolo ma passare un’ora insieme, con altre mamme e bimbi.

MammaFit è un nuovo programma di allenamento che ha come obiettivo la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma, attraverso  la combinazione di un programma classico di allenamento e un programma mirato ai muscoli delle mamme: addominali, pavimento pelvico, schiena.

MammaFit opera attraverso istruttori certificati secondo il proprio metodo che hanno partecipato ad uno specifico corso da istruttore.

A Modena il primo corso di MammFit è stato realizzato con la collaborazione e il patrocinio dell’Assessore dello sport del Comune di Modena, presso il Parco Ferrari e sebbene già iniziato è possibile ancora iscriversi ottenendo uno sconto per le lezioni perse.

Inoltre c’è già la possibilità di iscriversi al corso successivo che inizia nel mese di settembre .

Per le iscrizioni e le informazioni potete visitare questa pagina web:
http://www.mammaf.it/location/modena.

Buona ginnastica!

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 3 =