Insieme per l’Emilia, MammeInRadio a Modena!

MammeInRadio,  la prima radio (web)  in Italia e in Europa dedicata esclusivamente alle mamme, ha organizzato a Milano una graditissima iniziativa di raccolta materiale per le zone colpite dal terremoto a maggio 2012.

Elena Salomoni, fondatrice di MammeInRadio, si è messa in contatto tramite Modenabimbi.it, con alcune associazioni di volontariato che si prodigano nell’opera di aiuto delle famiglie in difficoltà e sta raccogliendo coperte, vestiti, stufe e beni di prima necessità in diversi punti dell’hinterland milanese.

Se avete parenti o amici a Milano potete girare la lista completa dei beni che vengono raccolti in modo da diffondere l’iniziativa: locandina per l’Emilia.

Martedì 20 novembre, in occasione della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e a sei mesi dalla prima scossa di terremoto che ha devastato l’Emilia, Elena Salomoni e il suo staff saranno nel modenese per visitare i luoghi colpiti dal terremoto e consegnare direttamente il materiale raccolto alle associazioni nei comuni di Novi di Modena, Cavezzo e Mirandola.

Nel pomeriggio andrà invece in onda da Modena una trasmissione speciale di MammeInRadio, dedicata ai diritti per l’infanzia con la possibilità per tutti di intervenire in diretta.

Se qualche amica/o di Modenabimbi.it vuole partecipare basta inviare una mail a info@modenabimbi.it oppure collegandosi durante la diretta e partecipando via chat, questo è il link da usare: ASCOLTA MAMME IN RADIO .

Vi aspettiamo!

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sedici =