Modenabimbi.it al Children’s Tour 2014 ovvero una fantastica esperienza!

COLLAGE CHILDREN'STOUR

Sottotitolo:

Questo è un post di ringraziamenti!!!

Si è chiusa ieri sera alle 20.00 a ModenaFiere l’undicesima edizione del Children’s Tour il salone delle vacanze per le famiglie che anche quest’anno ha raggiunto risultati eccezionali: nonostante la crisi 34.ooo gli ingressi in tre giorni, con un aumento del 3% rispetto all’edizione dello scorso anno!

A questa edizione abbiamo partecipato anche noi dell’associazione Genitori a Piccole Dosi e possiamo dire che nonostante la fatica di organizzare tutto in praticamente 10 giorni (!) è stata una esperienza eccezionale, coinvolgente ed emozionante; siamo soprattutto contente perché ci ha permesso di conoscere e di interagire per una volta con voi che di solito state dall’altra parte del pc, di potervi vedere in viso, stringere la mano e di giocare con i vostri bellissimi bambini.

Tuttociò è stato possibile grazie anche alla collaborazione con tante diverse realtà del territorio che ci appoggiano da quando Modenabimbi.it ha iniziato la sua attività nel web nel novembre 2011 e anche ai nuovi sponsor che si sono aggiunti proprio per questa occasione 🙂

Un super ringraziamento quindi alle ragazze di Artiamo A.C. di Nonantola che hanno fatto cose stupende durante la kermesse! Laboratori di pittura e di scultura, un servizio di trucca bimbi super professionale senza dimenticare le sculture di palloncini; l’ultimo giorno ci hanno regalato anche una sessione di body painting!!!

Laboratori creativi con Artiamo a.c.
Laboratori creativi con Artiamo a.c.

 

Un grosso abbraccione a Tata Luana del baby parking S.o.s. TATA di Vignola che anche se è potuta stare con noi solo pochissimo tempo ci ha regalato il suo bellissimo sorriso.

Ringrazio Iuliana e tutto lo staff del circolo ricreativo Il Pizzicotto di Maranello per aver accompagnato Peppa Pig presso il nostro stand e per aver regalato tanti palloncini ai bambini; grazie alla fatina dei dentini dott.ssa Molinari e allo studio dentistico Simone Vaccari, a Silvia Bitelli e Paola Castellani che hanno presentato i loro corsi di Baby Signs Language ai tanti genitori interessati; grazie a Illana Rozenek che ha fatto conoscere il suo bellissimo sito Lista-Nascita.it  e al centro HALOTHERAPY di Modena che ha regalato tanti ingressi gratuiti per provare la loro rilassante grotta e  fontana di sale!

Peppa Pig al nostro stand con il circolo Pizzicotto
Peppa Pig al nostro stand con il circolo Pizzicotto

E poi un ringraziamento particolare ai nostri nuovi amici di THE ENGLISH CORNER di Maranello, del centro giochi BABY PLANET di  Soliera, della Cooperativa Scioglilingua di Modena e la novità il Circolo ricreativo ARCHIMEDE che aprirà presto a Modena.

Per ultimo vorrei ringraziare anche tutto lo staff dello Studio Lobo organizzatori di Children’s Tour che ci hanno invitato e sostenuto durante tutto questo bellissimo evento!!!

Che dire, speriamo di poter rifare tutto il prossimo anno!!! 😀

 

Modenabimbi al Children’s Tour

 

 

 

 

1 Commento

  1. Volevo fare i complimenti per la manifestazione, io è la seconda volta che vengo ed è stato molto bello e interessante per i miei bimbi e anche io ho acquisito molto informazione. Un mio consiglio e di fare una pubblicità più mirata perché mi sono accorta che molte persone non sanno che cos’è in children’s tour, sentivo dire che è una fiera dei giocattoli……….cmq noi siamo già pronti per il prossimo appuntamento.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + dodici =