Torna il MIP Maggio di Informazione Psicologica con tanti incontri gratuiti in tutta la provincia!

mip logo

UN’OCCASIONE PER I GENITORI…E NON SOLO!

Maggio 2014 è il mese ideale per avvicinarsi alle tematiche di BENESSERE PSICOLOGICO per genitori, figli e famiglie modenesi.

Grazie al MIP, il Maggio d’Informazione Psicologica, ci sarà l’opportunità di partecipare gratuitamente ai numerosi appuntamenti sparsi per tutta la Provincia di Modena, durante i quali psicologi e psicoterapeuti affronteranno gli argomenti più attuali in materia di Psicologia.

NON C’E’ SALUTE SENZA SALUTE MENTALE, significa proprio questo: in famiglia, sul posto di lavoro, nella società di oggi, sono innumerevoli i motivi che portano a tensioni personali e nelle relazioni con gli altri. Conoscere e superare queste tensioni ci mette nelle condizioni di vivere con maggior serenità, prevenire quelli che poi possono diventare “problemi” ed eventualmente superare questi problemi se già si sono presentati.

Lo psicologo è una figura amica, l’errore più comune è quello di rivolgersi a un professionista, lo psicologo appunto, soltanto quando il malessere è ormai in una fase debilitante.

Prevenire ci permette di accumulare molti meno stress e goderci la quotidianità con maggior serenità.

Lo Psicologo è assolutamente una risorsa, col suo aiuto ciò che è difficile diventa facile. Non c’è nulla di male ad “andare dallo psicologo”, anche perché per chi ci è stato e chi ci va, i benefici sono molteplici e spesso da una mano a sé, prima persona, e a chi gli sta intorno.

Alle pagina web http://www.psicologimip.it/modena/ troverete tutti gli appuntamenti della provincia, le sedi sono: Modena, Bomporto, Carpi, Castelfranco Emilia, Castenuovo Rangone, Fanano, Formigine, Maranello, Nonantola, San Cesario sul Panaro, Sassuolo, Sestola e Vignola.

CI STATE ANCORA PENSANDO? ECCO 3 BUONI MOTIVI:

  • I seminari sono gratuiti
  • Potete fissare gratuitamente un colloquio personale
  • Non ha controindicazioni, se non…il BENESSERE PSICOLOGICO.

Per Voi stessi, per la coppia, per la famiglia e per i vostri figli, maggio vi regala una bella opportunità.

Guarda il programma completo degli eventi, clicca qui:  EVENTI MIP 2014.

 

 

 

mip2

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 12 =