Torna FinalOne: lo sport per tutti nei giardini pubblici di Finale Emilia

finalone finale emilia

Dopo il successo della passata edizione, ritorna dal 30 maggio al 9 giugno, con un programma ancora più ricco di eventi, FinalOne.

Tanti gli sport che si alterneranno nello scenario dei giardini pubblici De Gasperi, cuore pulsante della vita estiva cittadina. Si comincia venerdì 30 maggio, dalle 20 alle 24 con i tornei di pallacanestro, beach volley e calcio in gabbia.

Sabato 31 maggio, dalle 17, di nuovo beach volley e possibilità di noleggare la gabbia per partitelle di calcio. Dalle 20 dimostrazione di Judo e dalle 21, Thai Box.

Domenica 1 giugno dalle 10 alle 16 festa regionale di Minibasket, poi dalle 18 inizia la 24 ore di pallacanestro, beach volley e calcio in gabbia che si concluderà alle 18 di lunedì 2 giugno. A seguire dalle 19 alle 23, proseguimento dei tornei di pallacanestro, beach volley e calcio in gabbia.

Martedì 3 giugno, dalle 19 alle 23 ancora tornei di beach volley e calcio in gabbia. Dalle 20 alle 22 riunione tecnica allenatori Pallacanestro Pao. Mercoledì 4 giugno ancora tornei di pallacanestro, beach volley e calcio in gabbia. Giovedì 5, dalle 19 pallacanestro, 4 ore a iscrizione libera, torneo di beach volley e calcio in gabbia. Alle 23.30 grande spaghettata di mezzanotte.

Venerdì 6 giugno di nuovo torneo di basket e beach volley, mentre per il calcio in gabbia, possibilità di noleggio del campo. Sabato dalle 19 alle 23, torneo di beach volley e gabbia libera per il noleggio. Dalle 19.30 Esami di fine stagione per il gruppo C.S.R. Ju Jitsu Italia sezione di Finale. Dalle 21, ginnastica ritmica a cura di A.G.E.O. Putinati di Ferrara. Dalle 22, spettacolo di danza a cura di Tersicore.

Domenica 8 giugno, dalle 10 alle 16 “Gioca la Giò”, festa multisport per i bimbi delle elementari in memoria di Donatello Zoboli. Dalle 16.30, torneo per non tesserati di ping pong. Dalle 17 calcio in gabbia libero per il noleggio. Dalle 20.30, dimostrazione agonistica di Ju Jitsu con la pluricampionessa Linda Ragazzi.

Lunedì 9 giugno, ultima serata con le finali dei tornei di pallacanestro, beach volley e calcio in gabbia. Dal 30 maggio al 9 giugno, a partire dalle 21, sono previsti tornei di freccette.

Per tutte le serate di FinalOne sarà in funzione il Ristorante dalla Mirta con specialità casalinghe, carne ai ferri, verdure alla griglia, frittura di pesce e tanto altro.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 1 =