Grande festa di inaugurazione delle piscine comunali a Serramazzoni!

bimbo piscina

Hanno già riaperto al pubblico sabato scorso, ma la grande festa di inaugurazione delle Piscine Comunali di Serramazzoni ora in gestione a Pergolesi Sport è prevista per sabato 5 luglio, con una straordinaria promozione per tutti gli abitanti di Serramazzoni e i turisti che si trovano in zona: l’ingresso per tutto il giorno al prezzo di due euro.

Le Piscine sono aperte dalle 9 del mattino fino alle 19 di sera, ma nel pomeriggio lo staff di Pergolesi ha previsto numerose iniziative per intrattenere tutti i presenti, bambini, adulti e chiunque vorrà partecipare: dalle 16, prove gratuite di immersione con subacquei del Circolo del Mare di Modena e dalle 17 dimostrazioni di nuoto sincronizzato con la squadra agonistica di Sweet Team, infine, aperitivo per tutti!

Per l’occasione, saranno presenti anche il presidente di Pergolesi Sport Stefano Gobbi e il sindaco di Serramazzoni Roberto Rubbiani.

Le Piscine Comunali di Serramazzoni restano aperte al pubblico dal 28 giugno fino al 31 agosto 2014, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19 (chiusura prevista solo in caso di maltempo), con tanti nuovi servizi per tutti gli appassionati di discipline acquatiche o per chi semplicemente vuole trascorrere qualche ora di relax al fresco!

Lo staff di Pergolesi Sport propone infatti: corsi di nuoto per ragazzi dai 6 ai 13 anni e corsi fitness settimanali, dal lunedì al venerdì; bar estivo; solarium con uso gratuito lettini; vasca per bambini e idromassaggio. Inoltre, eventi fitness gratuiti nel week.

Ai bambini sotto i cinque anni e alle persone con disabilità è riservato l‘ingresso gratuito, sono previsti sconti e promozioni attraverso il pacchetto fitness e nuoto, tariffe agevolate per i bambino dai 6 ai 12 anni, scuole centri estivi, parrocchie, e gruppi oltre i 20 partecipanti.

L’impianto comunale natatorio di Serramazzoni si trova in via Dorando Pietri n. 91. Le iscrizioni ai corsi di nuoto e fitness si possono effettuare direttamente alla reception delle Piscine oppure chiamando il numero 370 3148869 (dalle 9 alle 19).

Per informazioni sulle Piscine Comunali di Serramazzoni:

info@piscinepergolesi.net,

www.piscinepergolesi.net,

www.facebook.com/piscina.pergolesi.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 10 =