Vinci un biglietto per entrare gratis al Children’s Tour!

Laboratori_argilla

Ecco i vincitori:

Elisa commento n.7

e Cinzia commento n.14

COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!

 

Vincitore biglietto children's tourvincitore biglietto childrens

 

 

[divider]

Vuoi vincere un biglietto per entrare gratuitamente a Children’s Tour i prossimi 20,21 e 22 marzo a Modena Fiere?

Siiiii? Allora segui queste semplici istruzioni:

1) lascia un commento a questo articolo scrivendo chi vuoi portare con te al Children’s Tour 🙂 ;

2) se sei iscritto a facebook o a twitter condividi questo post sulla tua bacheca o con un tweet  (ricorda di aggiungere gli hashtag #childrenstour #modenabimbi);

3) aspetta l’estrazione dei due biglietti in premio che si terrà domani mattina alle 9.00!

I vincitori potranno ritirare i biglietti giovedì e venerdì mattina dalle 10 alle 13 presso ZONAMISTA partner di Modenabimbi.it a Modena in via Paolo Ferrari 19.

Il vincitore sarà decretato con estrazione a sorte tramite il servizio Random.org.

Children’s Tour è il salone delle vacanze per le famiglie con bambini!  Per 3 giorni il quartiere fieristico di Modena ospita località turistiche, parchi naturalistici e divertimento, tour operator e agenzie di viaggio, specializzati in soggiorni e ospitalità per le famiglie con bambini e per i ragazzi che viaggiano da soli. Con un programma ricco di eventi, animazione e laboratori didattici, Children’s Tour è un’anteprima delle vacanze che verranno, tutta da vivere fin dai primi anni.

Pronti partenza, viaaaa!

29 Commenti

  1. Non vedo l’ora di andare al children’s tour per il terzo anno consecutivo per portare il mio campione Daniele di 5 anni e mezzo e quest anno per la prima anche la sua piccola sorellina Serena di 6 mesi.
    un saluto da Paola Giuseppe Daniele e Serena

  2. Io ci andrò con una fan scatenata delle Winx, con un cucciolo di 1 anno alla sua prima edizione, con un pancione di 22 settimane e naturalmente con il papà!

  3. Pur abitando a Modena da cinque anni, non ci sono mai stata. Potrebbe essere un’occasione per fare qualcosa di nuovo. Andrei con mio marito e i nostri giovanotti di quasi 8 anni.

  4. Vorrei portare la mia famiglia.Quale posto migliore per tutta la famiglia.Siamo in 5 ,io,giovanni e i nostri cuccioli giulia,alessio e alice.

  5. Ciao noi ormai siamo veterani di questo evento prima con il figlio maggiore che ha quasi otto anni ed ora anche con la piccolina che ha due anni e mezzo!!! Non ci stancheremo mai anche se ahimè i bimbi crescono!!!

  6. Sono 8 anni che vado al children’s tour con le mie tre figlie! È bellissimo e super divertente! Quest’anno ne porterò solo due e credo sia giunta l’ora dii avere qualche omaggio…..se non altro x l’alta fedeltà! 🙂

  7. Che dire ! L’aspettiamo ogni anno con impazienza,ci vuole anche andare mia figlia di quasi 14 anni ,ci siamo andati anche quell’anno in cui è nato Marco il mio terzo bimbo che non aveva neanche 20 giorni di vita

  8. Non si vede ora che arrivi questa splendida Fiera per passare pomeriggio in famiglia con le mie figlie a cadendo le attività che propongono!!

  9. un’esperienza formativa è unica nel suo genere da poter condividere con il mio speciale nipotino Nicholas che ha sempre voglia di conoscere e fare esperienze nuove .

  10. Salve,visto che noi non ci siamo mai stati,potrebbe essere la prima volta .Siamo io mio marito e la nostra cucciolotta di 6 anni,grazie.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =