EvViva la piazza, spettacoli teatrali per bambini a Fiorano Modenese!

evviva_la_piazza_teatro_bambini

Giovedì 18 giugno alle ore 21, in piazza a Spezzano, il primo appuntamento della serie di spettacoli teatrali del giovedì sera che ci accompagneranno fino al 9 luglio, organizzati dal Comune di Fiorano Modenese insieme a TIR TEATRO nelle Piazza Falcone/Borsellino a Spezzano e in Piazza Ciro Menotti a Fiorano; giovedì sera Il Teatrino di Carta presenta: ‘Insalata di riso’: il diavolo vedendo che nel teatro dei burattini regna la solidarietà e la pace decide di seminare una pianta di zizzania transgenica nell’orto di Sandrone …

Il prossimo appuntamento è quello di giovedì 25 giugno 2015, in piazza a Spezzano con l’Allegra Brigata: ‘Il re, il bambino e l’astronauta. Ovvero “Il Cencio”. E’ la storia di un bambino e del suo viaggio di conoscenza, di crescita e di sfida: attraversando diverse peripezie riuscirà ad acquisire il sapere e l’esperienza necessarie per sconfiggere il terribile Re di Picche …

A seguire giovedì 2 luglio 2015 in piazza a Fiorano, il Teatrino dello Sguardo presenta: ‘Il cagnolino che va a nozze’; un cagnolino viene invitato ad una festa di nozze dalla barboncina Pucci. La strada è lunga, passa per il bosco e rischia di incontrare…

Per concludere l’ultima sera, è quella di giovedì 9 luglio in piazza a Fiorano, con la Compagnia Nasinsù che presenta: ‘Agata attenta!’; un giorno Bigio il Grigio si impadronisce, con uno stratagemma, del paese colorato e felice di Agata, rendendo tutto grigio e triste. La bimba coraggiosa e bizzarra, riuscirà a riportare i colori e la giustizia nella sua piccola cittadina?

Ingresso libero. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al coperto (Casa Corsini e BLA).

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =