Pingu’s English BABY SCHOOL – PER BAMBINI DAI 12 AI 36 MESI

Pingu's english baby school - Modena
NON E’ MAI TROPPO PRESTO PER IMPARARE UNA NUOVA LINGUA

PERSONALE QUALIFICATO – Personale qualificato e con esperienza nel settore rappresenta un elemento fondamentale della Pingu’s English Baby School. Alla crescita linguistica dei nostri bambini si deve accompagnare una crescita educativa assicurata dalle competenze dei nostri educatori.
UN AMBIENTE SICURO ED ACCOGLIENTE – Uno spazio luminoso, sicuro ed accogliente renderà ancora più piacevole l’esperienza dei nostri bambini. Il magico mondo di Pingu e Pinga rappresenterà il punto di partenza di un viaggio che li porterà a scoprire la bellezza della nuova lingua. La varietà delle risorse didattiche, incluse quelle multimediali, permetterà un approccio multidisciplinare indispensabile per consentire al bambino di esprimere al massimo le proprie attitudini ed i propri talenti.
UN PREZZO “GIUSTO” E SOLUZIONI FLESSIBILI – Troppo spesso l’inglese ha fatto rima con alte spese. Le tariffe della Pingu’s English Baby School, seppur nell’ottica della qualità, vogliono invertire questa tendenza. Le famiglie potranno scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze, optando tra soluzioni su misura in termini di giorni e orari.
NON è MAI TROPPO PRESTO PER IMPARARE UNA NUOVA LINGUA!
Nasce a Modena la Pingu’s English Baby School, la prima struttura in lingua inglese per bambini dai 12 ai 36 mesi. Le ricerche dimostrano come già all’età di 4 mesi i bambini siano in grado di distinguere tra due lingue diverse e come un approccio precoce, ludico e quotidiano consenta un apprendimento paragonabile al bilinguismo. La Pingu’s English Baby School offre ai genitori che credono nel bilinguismo una soluzione di qualità, flessibile e sicura che metta al centro il bambino, stimolando, giorno dopo giorno, la sua crescita educativa e linguistica.

La qualità e l’esperienza del gruppo Pingu’s English garantisce un approccio linguistico di altissima qualità attraverso un’introduzione graduale della lingua inglese, senza mai dimenticare il valore e l’importanza della lingua madre. L’inglese verrà inserito all’interno di tutte le attività: dal gioco alla musica, dai laboratori manuali alle attività motorie. Questo consentirà un apprendimento graduale e naturale garantito nel tempo. Gli insegnanti, madrelingua o bilingue, rispetteranno il ritmo di apprendimento di ciascun bambino e lo accompagneranno passo dopo passo in questo percorso.

Per ulteriori informazioni:
 Pingu’s English Modena
 v.le Corassori n. 70
 Tel. 059 6136357
 modena@pingusenglish.it

Pingu's english baby school Modena

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + tredici =