Evviva l’estate, spettacoli per le famiglie nelle piazze di Fiorano Modenese

evviva-la-piazza-fioranoDa metà giugno tornano gli spettacoli serali in piazza dedicati alle famiglie, organizzati dal Comune di Fiorano Modenese insieme a TIR Teatro.

Sono quattro gli appuntamenti previsti, con inizio alle ore 21.00: i primi due il 16 e 23 giugno avranno come cornice piazza Ciro Menotti a Fiorano, mentre il 7 e 14 luglio gli spettacoli si svolgeranno in piazza Falcone e Borsellino a Spezzano.

Tutte le esibizioni, a cura di Sara Goldoni, sono a ingresso libero e gratuito e prevedono il coinvolgimento del pubblico.

Giovedì 16 giugno in piazza a Fiorano va in scena ‘Maraviglia delle Meraviglie, di e con Stefano Corinna che incanterà il pubblico con giochi acrobatici e di prestigio, accompagnati da tanta comicità.

Giovedì 23 giugno è la volta di Santos e Lucia in ‘Girogiocamondo’, spettacolo di giocoleria e burattini.

A Spezzano, il 7 luglio, Gunter Rieber, mino, clown e giocoliere, intratterà il pubblico con la sua esibizione di magia comica, mentre Gaby Corbo concluderà la rassegna il 14 luglio, con il suo ‘Tan-Go’, performance di tango, humor e acrobatica.

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al coperto al BLA di Fiorano, in via Silvio Pellico n. 9 o presso Casa Corsini a Spezzano, in via Statale n. 83.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − undici =