Dal 12 settembre riparte il Champions’ City Multisport la cosa più movimentata ed educativa, dopo la scuola!

Champions camp multisport invernale

Ritorna dal 12 settembre 2016 il Champions’ City Multisport, il primo centro cittadino dove bimbi e ragazzi dai 4 ai 10 anni possono provare tanti sport nei pomeriggi del lunedì, mercoledì e venerdì.

Cambia solo il luogo! Non siamo più alla Pol. Gino Nasi ma alla Pol. Gino Pini.
Le prime due prove sono sempre gratuite!

In città un luogo dove poter sperimentare tanti sport

Le attività del Champions’ City Multisport si svolgono da settembre a giugno alla palestra della Polisportiva Gino Pini di Modena in Via Pio La Torre 61 e nelle aree sportive attrezzate all’aperto.

Dopo la scuola, metti in moto tuo figlio!

Con una quota a partire da 110 euro, bimbi e bimbe possono frequentare una o più volte alla settimana divertendosi e imparando più di 15 sport tra calcio, atletica, arrampicata, basket, danza, tiro con l’arco, golf, hockey, baseball, judo, scherma, mountain bike, equitazione, orienteering, pallamano, rugby, tennis, tchoukball, badminton e volley. Inoltre tante feste e animazione e la grande novità dei laboratori educativi in lingua inglese!

 

Il valore educativo dei Champions’ City Multisport

Nel solco di una tradizione di undici anni di Champions’ Camp estivi, l’Associazione dilettantistica Gallesi valorizza da sempre lo sport come momento educativo di apprendimento, di socializzazione, di integrazione e di solidarietà. Gli educatori e istruttori del Champions’ City Multisport sono qualificati e specializzati nelle attività ludico-motorie con i più piccoli.

Per chi è indicato il Champions’ City Multisport?

Il Champions’ City Multisport rappresenta una soluzione al genitore che non sa che sport far praticare ai propri figli dopo la scuola, a chi ritiene importante un corretto stile di vita e la cultura del benessere, a chi desidera educare i propri figli al rispetto delle regole e all’attenzione dei valori-base per una corretta vita sociale.

In quali giorni?

Dal 12 settembre 2016 il Champions’ City Multisport accoglie bambini e bambine dai 4 ai 10 anni presso le strutture di via Pio La Torre 61 (dietro l’Ipermercato La Rotonda). I turni proposti sono da 60 minuti: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 17 alle 18 (primo turno) e dalle 18 alle 19 (secondo turno).

Diverse attività a seconda della fascia d’età e dei momenti dell’anno

Il Champions’ City Multisport segue programmi educativi distinti in tre fasce di età e i gruppi vengono suddivisi in (4-5 anni), (6-7 anni) e (8- 9-10 anni).

Le iscrizioni sono aperte e le prime due prove sono gratuite

Ci si può iscrivere da subito e fino ad esaurimento posti. Le prime due prove sono sempre gratuite e i numeri da chiamare sono il 334 5341878 o al 366 4851031. Per chi preferisce la mail si può scrivere a championscitymultisport@gmail.com o visitare il sito www.championscity.it.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − quindici =