Fiera del Babyearing all’Ippodromo di Modena!

babywearing-fiera-modena

Nuovo appuntamento con la fiera dedicata al mondo del Babywearing, la pratica di indossare o portare un bambino in una fascia o in altro supporto portabebè.

Il Babywearing è una pratica che ha radici molto antiche ed è praticata in tutto il mondo. Nei paesi industrializzati ha guadagnato popolarità negli ultimi decenni grazie ad un cambiamento di stili genitoriali che sempre più promuovono e sostengono l’attaccamento e il contatto del neonato con i genitori.

La fiera del Babywearing si svolgerà presso l’Ippodromo di Modena,  in via Argiolas, domenica 2 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 19.00 ed è ad ingresso gratuito.

All’interno troverete più di 40 stands in cui poter acquistare fasce, marsupi, giacche per portare, ma anche giochi, vestiti e tanto altro! Inoltre spazio fascioteca e Kanguroteca dove poter provare gratuitamente tantissimi supporti e per tutta la giornata incontri formativi con esperti.

Per i bambini saranno presenti i gonfiabili (gratuiti e a pagamento), la pista delle macchinine, i cavalcabili, il servizio truccabimbi (ad offerta libera) e uno spettacolo di burattini.

 

Ecco qui il programma:

14390846_1781823825427764_7961498072365567479_n

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + nove =