La stregoneria a Modena, una passeggiata per i bambini con l’associazione Arianna

shutterstock_328802960

Halloween a Modena!

Lunedì sera 31 ottobre l’Associazione Arianna propone per i bambini una divertente passeggiata per il centro di Modena alla scoperta di misteri, tradizioni e storie legate al tema della stregoneria.

Insieme ad una guida esperta i bambini visiteranno luoghi e strade legate alle tradizioni di streghe e fantasmi a Modena e faranno anche strani incontri… Mi raccomando presentarsi in costume 🙂

Parallelamente alla passeggiata dei bambini ci sarà una visita rivolta agli adulti a cui potranno partecipare mamme e papà, se lo desiderano.

Il costo della visita bambini è di € 3,00, gratuito per un eventuale accompagnatore, mentre il costo del gruppo adulti è di € 5,00. La passeggiata dura circa 1 ora e 30 minuti e il ritrovo è presso piazza Roma, sotto il portico, alle ore 20:30.

La visita guidata sarà condotta da una guida turistica abilitata, la prenotazione è obbligatoria tramite sms  al numero 334 – 8518 717 oppure inviando una e-mail a arianna.guide@libero.it.

La passeggiata è organizzata dall’associazione culturale Arianna. Nata nel 2001  dalla volontà di alcune guide e accompagnatori turistici della provincia di Modena, per promuovere e diffondere la storia, l’arte e la cultura del territorio modenese, organizza incontri, iniziative culturali e visite guidate per scoprire i luoghi più interessanti e significativi, contribuendo alla promozione di un turismo di qualità sul territorio.

Per essere sempre informato sulle iniziative culturali dell’associazione Arianna iscrivetevi alla pagina Facebook facebook.com/associazioneculturalearianna oppure alla mailing list arianna.guide@libero.it.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =