Concorso di disegno per bambini “Scacco d’autore”

bambini-scacchiIl Club 64 asd , attiva e dinamica associazione che si propone a Modena come punto di riferimento per gioco degli scacchi, lancia il concorso di disegno “Scacco d’autore” rivolto a tutti gli studenti under 16 di Modena e provincia.

Doti come fantasia, creatività e un pizzico di competizione sono fondamentali per partecipare a questo concorso così come per praticare il “nobil giouco” degli scacchi.

Non ci sono limiti alle tecniche e allo stile che potete utilizzare per realizzare i vostri capolavori!

I disegni devono avere per tema gli scacchi e vanno inviati via email all’indirizzo info@club64.it entro il 28 marzo 2017 indicando nome, cognome e scuola di provenienza.

Inondate il Club 64 con i vostri disegni e le vostre interpretazioni sugli scacchi!

I migliori elaborati saranno pubblicati sul sito web dell’associazione ed esattamente come in un torneo verranno premiati i 3 migliori disegni assoluti e i primi U8, U10, U12 durante l’ultima tappa del C.E.R.G. (COPPA EMILIA-ROMAGNA GIOVANI) che si svolgerà presso l’oratorio di Vignola domenica 30 aprile.

Inoltre, la scuola con il maggior numero di partecipanti riceverà una donazione in materiale scacchistico da parte del Club 64.

Maggiori informazioni sul sito: http://www.club64.it

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =