Festival “La Città Olistica” 2017 al Parco Amendola di Modena

Città Olistica Modena festival

 

“FATTI DI LIBERTA’! Scelte libere e consapevoli per essere connessi con la vita”

Il 9, 10 e 11 giugno al Parco Amendola di Modena torna l’appuntamento con il Festival “La Città Olistica” organizzato da Conacreis con il patrocinio del Comune di Modena.

La “Città Olistica” è un momento di incontro per tutti coloro, singoli, gruppi e comunità, che operano nell’ambito della ricerca interiore e delle discipline olistiche. Questa occasione di festa vuole creare un dialogo e uno scambio tra chi sta operando concretamente una trasformazione e chi desidera iniziare a farlo.

5x1000 tagliatoxNL
Durante la manifestazione, che ricordiamo sarà ad ingresso gratuito, ci saranno dimostrazioni di buone pratiche, discipline olistiche e bionaturali, punti di ristoro con cibo biologico,  vegan e della tradizione emiliana, birra artigianale, il mercatino dei prodotti naturali ed eco sostenibili, conferenze, seminari, workshop, spettacoli e laboratori artistici per bambini.

Negli anni il Festival La Città Olistica è diventato sempre più un appuntamento importante grazie alla grande partecipazione di pubblico e di espositori, relatori, ricercatori ed artisti che hanno portato gli argomenti delle loro ricerche.

Per i più piccoli vi segnaliamo la presenza di un’area bambini con animazioni:

  • sabato e domenica apertura dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 si allestiranno angoli con giochi, libri, manipolazioni e costruzioni creative.
  • Venerdì 9 dalle 17.00 alle 19.30 ludolaboratorio “LIBERI DI CREARE… un mondo che ci piace”.  Con materiali vari ognuno crea un mondo da modificare e un mondo da desiderare.
  • Sabato 10 dalle 18.00 alle 19.30 ludolaboratorio “LIBERI DI CREARE… un amico per me”. Creare burattini con tanti materiali (gommapiuma, carta, cucchiai di legno, stecche, bottigliette in plastica, guanti, sugheri, palloncini, ecc.)
  • Domenica 11 dalle 17.00 alle 18.00 Mostri…e non più mostri!
 a cura di Sara Goldoni e Associazione Damanhur Modena

. Dalle 18.00 alle 19.30 ludolaboratorio “LIBERI DI CREARE… la magia del trasformare”.  Scegliere tra pietre preziose, sassi, foglie, cera, manipolazione con paste, costruzioni in carta, pesci volanti, animali con mollette da bucato, conchiglie, ecc…

 

INFO PRATICHE

La Città Olistica si svolge al Parco Amendola di Modena, strada Panni dal 9 al 11 giugno.

Orario:
Venerdì ore 17.00 / 23.30
Sabato ore 10.00 / 23.30
Domenica ore 10.00 / 21.00

Ingresso GRATUITO

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =