“In baracca con Alex” ai Giardini Ducali di Modena!

In baracca burattini

Due giorni ricchi di allegria ai Giardini Ducali di Modena con i burattini!

alessandro-barberini

Sabato 17 e domenica 18 giugno nuova edizione di “In baracca con Alex” la due giorni di spettacoli e laboratori creativi per ricordare l’amico burattinaio Alessandro Barberini scomparso improvvisamente tre anni fa a soli 50 anni d’età.

Tutte le attività che si svolgeranno presso i Giardini Ducali sono ad offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per lo svolgimento di spettacoli, laboratori e attività legate al teatro di animazione presso lo Spazio Incontro del Reparto Pediatria del Policlinico di Modena.

Ecco il programma:

sabato 17 giugno

ore 17.00 laboratorio creativo a cura di Arci Modena

ore 18.00 “Tutti in baracca” spettacolo di burattini a cura di Compagnia Fuori Porta, I burattini di Mattia Zecchi, I burattini di Riccardo, I burattini della commedia di Moreno Pigoni.

ore 21.30 “Sandrone re dei mammalucchi” spettacolo di burattini con Romano Danielli, Compagnia Fuori Porta, Mattia Zecchi, Riccardo Pazzaglia e Moreno Pigoni.

domenica 18 giugno

ore 17.00 laboratorio creativo a cura di Dida

ore 18.30 “L’acqua miracolosa” spettacolo di burattini con Romano Danielli, Compagnia Fuori Porta, Mattia Zecchi, Riccardo Pazzaglia e Moreno Pigoni.

ore 21.00 “A ritrovar le storie” a cura del Teatro dell’Orsa con Monica Morini, Bernardino Monzani e Franco Tanzi.

Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 347 4910867 oppure visitare il sito web “I burattini della commedia“.

Non mancate!

 

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =