Festa del gioco a Carpi: installazione pescatori di sogni in via P. Guaitoli

A Carpi una installazione sospesa per ‘lanciare’ la nuova edizione del festival del gioco che si terrà in autunno.

Un banco di 100 tra pesci, cavallucci marini, polpi giganti si prepara ad attraversare Via Guaitoli a Carpi per una migrazione eccezionale!

Con i colori pieni dell’estate, con forme anche buffe, questo insolito banco sembra abbia deviato verso Carpi per incontrare i pescatori di sogni: bambini e bambine con le bocche aperte per lo stupore, capaci di camminare su fondali lastricati come una strada, pronti a tenere lo sguardo al cielo per vederli passare, uno ad uno.

Cerca il pesce più grande, dai ad ognuno di loro un nome, passa al Castello dei ragazzi a prendere il pieghevole-gioco da completare.

Pescatori di sogni è un’installazione opera di Zaffiria in collaborazione con il Castello dei ragazzi e resterà in via Guaitoli fino al prossimo 8 ottobre: altre installazioni sono previste da metà settembre ai primi di ottobre in altri punti del centro storico di Carpi.

Qui di seguito la mappa per raggiungere Via Paolo Guaitoli:

Vi ricordiamo che fino al 25 agosto in piazza dei Martiri sempre a Carpi continua la rassegna “La dama della torre” con spettacoli, animazioni e tanti giochi dalla ludoteca per le famiglie!

Info nel nostro articolo qui: http://www.modenabimbi.it/2017/06/21/la-dama-della-torre-2017-piazza-giocare/

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =