Quattro giorni di festa a Pavullo con ASEOP!

Da venerdì 11 a martedì 15 agosto ritorna a Pavullo nel Frignano la settima edizione della festa provinciale di ASEOP Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica.

L’associazione di volontariato ASEOP, fondata a Modena nel 1988 su iniziativa di genitori di bambini con problemi oncoematologici, ha lo scopo di aiutare i bambini affetti da patologie oncoematologiche e le loro famiglie, sia durante che dopo il periodo di degenza, nonchè di sensibilizzare e diffondere la conoscenza di tematiche specifiche quali le patologie oncoematologiche e non in età pediatrica, le modalità terapeutiche, il trapianto di midollo osseo, di cellule staminali emopoietiche da sangue periferico e da cordone ombelicale

Ogni anno si rinnova l’appuntamento con la festa dell’associazione a Pavullo nel Frignano, grazie all’opera dei tanti volontari. Sarà una manifestazione dedicata in particolare alle famiglie, con tante iniziative dedicate ai bambini come il Baby Park con gonfiabili e waterball.

Intrattenimento e divertimento con la musica dei SOUL SISTEM Vincitori di X Factor 2016 (domenica 13), e lo spettacolo comico di MAX PISU da Zelig (lunedì 14).

Nelle quattro serate dalle ore 19.00 saranno in funzione stand gastronomici dove si potranno gustare prelibati piatti tradizionali e dove i celiaci potranno trovare pietanze senza glutine.

Il giorno di Ferragosto grigliata per tutti (solo su prenotazione) e serata dedicata alla musica di Jovanotti.

L’intero ricavato della Festa sarà devoluto a favore dei progetti ideati e sostenuti da ASEOP.

La festa si tiene nelle centrali piazze Montecuccoli e San Bartolomeo di Pavullo nel Frignano.

Partecipate numerosi, il divertimento è garantito!

INFORMAZIONI

Su Facebook: amici di aseop

Segreteria ASEOP: Tel 059 4224412 – e.mail info@aseop.it.

PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI:

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =