Modena Nerd la cultura nerd a Modenafiere

MODENA NERD

Il 16 e il 17 Settembre a ModenaFiere due giorni di divertimento all’insegna della cultura nerd in ogni sua declinazione: fumetti, videogiochi, youtuber, concerti, cosplay, disegnatori, doppiatori, case editrici!

Per i bambini e i ragazzi l’occasione di incontrare gli youtuber preferiti, accedere alla immensa sala giochi di oltre 300 postazioni di videogames e partecipare ad esclusivi tornei.

Presenti anche i migliori disegnatori italiani e internazionali e le case editrici più importanti del panorama nazionale fumettistico. Panini Comics, RW Lion, Saldapress sono solo alcuni dei grandi marchi che arricchiranno il panorama culturale ed espositivo di Modena Nerd con novità in anteprima, arretrati giapponesi, italiani, americani, edizioni limitate esclusive e tanti, tanti autori.

Inoltre anche quest’anno sarà presente l’associazione MO.C.BRICKS che in collaborazione con BRICKARO, vi condurrà in un mondo tutto nuovo, il cui unico limite è la vostra fantasia:
TEMPORARY BRICKS!

Un’area di 300 mq, interamente dedicata a chi vuol rimanere… sul pezzo!

A TEMPORARY BRICKS troverete tutte le novità LEGO 2017, con i migliori espositori e costruttori. Interazione e coinvolgimento per tutta la famiglia: si potrà infatti partecipare al contest BRICK-ART-GALLERY come artista o giudice e costruire nuove realtà interamente composta di mattoncini.

Informazioni 

Modena Nerd si svolge a ModenaFiere in viale Virgilio 70/90 a 2 minuti dall’uscita Modena Nord sull’A1.

ORARI:
Sabato 16 10.00 – 19.00
Domenica 17 10.00-19.00

Ingresso a pagamento, gratuito per i bambini fino a 6 anni.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 17 =