Pingu’s english, nuovi corsi in partenza

Non avete ancora scelto un corso di inglese per i vostri bambini?

Non perdete l’occasione di regalare loro un’opportunità unica.
Attraverso un approccio ludico il metodo Pingu’s English a Modena mette il bambino al centro del processo di apprendimento.

In questo modo i piccoli alunni impareranno a comunicare in inglese formulando intere frasi di senso compiuto, piuttosto che non singole parole. Ciò permetterà ai bimbi in età pre-scolare di acquisire molte abilità fondamentali per affrontare le tappe scolastiche successive, mentre i bambini più grandi potranno invece certificare i loro risultati conseguendo le prestigiose certificazione Cambridge Yle.

Pingu’s English offre corsi differenziati e mirati in base all’età del bambino.

Per i bambini dai 12 ai 36 mesi offriamo sia la Baby School, uno spazio bimbi in lingua inglese tutte le mattine secondo giorni ed orari flessibili, sia il corso Tots che si svolge invece in orario pomeridiano e con la presenza dei genitori. Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue diverse e che un approccio precoce e basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.

A partire invece dai 3 anni offriamo soluzioni didattiche personalizzate dove teniamo conto della diverse età dei partecipanti, delle loro esigenze e della loro conoscenza pregressa della lingua.

Quanti corsi abbiamo? Tantissimi, guardate qui:

Siamo pronti a far partire i nuovi corsi.

Scriveteci o chiamate per prenotare la vostra lezione di prova gratuita.

Pingu’s English Modena
Viale Alfeo Corassori 70
41124 Modena (MO)
tel. 059/6136357 – email: modena@pingusenglish.it

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 3 =