Musicisti e artisti di strada a Carpi

Quando:
23 dicembre 2017@16:00–18:00 Europe/Rome Fuso orario
2017-12-23T16:00:00+01:00
2017-12-23T18:00:00+01:00
Dove:
Centro storico
41012 Carpi MO
Italia
Costo:
Gratuito
Musicisti e artisti di strada a Carpi @ Centro storico | Carpi | Emilia-Romagna | Italia

Musicisti e Artisti di strada in centro storico

La Merry Christmas Parade della Compagnia degli Sbuffi, tradizionale compagnia di teatro di figura campana, accompagnata da una banda di elfi, si muoverà per il centro di Carpi con tutte le figure tipiche del Natale: un babbo Natale che si muove su una grande bicicletta luminosa, un angioletto che gioca con un enorme pallone, un omino di neve di oltre tre metri d’altezza, assieme ad un albero di natale, a un soldatino di stagno ed a un altro babbo natale di pari misura. Chiude la parata un folletto con gerla che distribuirà caramelle e sparerà coriandoli.

La Filatrice di Sogni dispenserà, invece, sogni propri attraverso un magico telaio e raccoglierà desideri altrui, che rimarranno impigliati in una grande rete posizionata in un angolo particolarmente suggestivo di Carpi. Il miglior teatro di strada sarà proposto, ancora, dal Circo Pacco col divertente spettacolo Paccottiglia e dal Circo Improvviso con Pindarico, uno spettacolo di trasformismo sui trampoli di grande poesia, programmato già l’anno scorso ma saltato per malattia di uno dei protagonisti.

Tutti insieme infine si raduneranno con la gente di Carpi in Piazza Martiri davanti al Teatro Comunale Carpi per una grande chiusura a ritmo di Disco Music, dove verranno gonfiati e lanciati centinaia di palloni di ogni misura (alcuni veramente grandi) che verranno rilanciati in aria da pubblico e artisti per un tripudio di colori. Sui palloni vi sarà impresso l’augurio dell’Amministrazione Comunale di Carpi di Buon Natale.

A fare da cerimonieri di questa grande festa finale chiamata Mabò of Colors sarà appunto la Mabò Band, piccola fanfara comica conosciuta in tutta Italia e anche all’estero e i cui componenti sono anche ideatori del Clown&Clown Festival – Monte San Giusto Città del Sorriso

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + nove =