Riapre a settembre la Baby School: il primo spazio in lingua inglese per bimbi dai 12 ai 36 mesi

Porta il tuo bimbo alla Baby School: il primo spazio a Modena in lingua inglese per bimbi dai 12 ai 36 mesi

Se stai cercando un’alternativa al nido, che possa avvicinare il tuo bimbo alla lingua inglese, la Baby School di Pingu’s English Modena è quello che fa per te.

Nata nel 2016, la Baby School è il primo spazio in lingua inglese dedicato ai piccoli di età compresa fra i 12 e i 36 mesi e si propone come soluzione di qualità ai genitori che credono nel bilinguismo. Tutti i giochi, le attività motorie, piccoli lavoretti manuali, i laboratori musicali vengono infatti condotti da insegnanti madrelingua o bilingue.

L’approccio è ludico, stimolante e mette al centro il bambino giorno dopo giorno, considerando attentamente il suo sviluppo linguistico e la sua crescita educativa attraverso un’introduzione graduale della lingua inglese. La multidisciplinarità è indispensabile per consentire al bambino di esprimere al massimo le proprie attitudini ed i propri talenti, lasciandogli la possibilità di spaziare ed esplorare nuovi strumenti.

Anche i nostri ambienti, luminosi ed accoglienti, e le risorse didattiche utilizzate, sono progettati per rendere l’esperienza dei piccoli learners piacevole e naturale.

Per garantire una continuità nella routine dei bambini, offrendo lor una soluzione flessibile e sicura, i genitori potranno scegliere fra le due seguenti formule:

  • 2 Mattine a settimana
  • 3 Mattine a settimana

Le giornate di apertura sono il Martedì, il Mercoledì ed il Giovedì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00. La scuola apre a inizio settembre.

Per informazioni contatta la nostra segreteria:

Pingu’s English Modena
Viale Alfeo Corassori, 70, 41124 Modena (MO)
059 6136357 cell. 3899570170
modena@pingusenglish.it modena.pingusenglish.it

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 9 =