A Montebabbio riapre la Casa di Babbo Natale!

Il 29 novembre riapre la Casa di Babbo Natale a Montebabbio!

La casa di Babbo Natale si trova in un suggestivo luogo immerso nella natura delle colline reggiane, a Montebabbio. E’ una piccola casa di legno affacciata sul bosco ricca di magia, dove il nostro caro e vecchio Babbo Natale ogni anno torna per incontrare i bambini!

Nella casa di Babbo Natale i bambini potranno consegnare direttamente la loro letterina e parlare con lui; Babbo Natale scriverà i loro nomi sul libro dei “Nomi e regali” e donerà un piccolo regalo, mentre un folletto offrirà a tutti il té coi biscotti.

La Scuola dei folletti

A fianco della Casa di Babbo Natale sorge la Scuola dei Folletti”, un posto davvero speciale che i folletti del bosco desiderosi di diventare aiutanti di Babbo Natale devono assolutamente frequentare!

E’ possibile, per chiunque lo voglia, provare l’esperienza straordinaria di una “Lezione Tipo”. Esercizi giocosi a ritmo di musica dove l’allegria, i valori dell’amicizia e collaborazione sono protagonisti. Alla fine a tutti i piccoli partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza!

Per Bambini dai 3 anni e mezzo in su accompagnati dai genitori con la forte motivazione di giocare insieme a loro. Su prenotazione.

Durata 1 ora

La Fata Raccontastorie

Seguendo il sentiero di fianco al bosco si trova la sua casa di sasso. Lei, la simpatica Fata Raccontastorie, davanti alla calda stufa bianca, ha steso un grande tappeto ricoperto da morbidi cuscini rossi pronti per ospitare tutti i bambini che vorranno ascoltare le avventurose e allegre storie di amicizia e di animaletti del bosco, il tutto arricchito con un pizzico di magia…

Per bambini dai 2 anni e mezzo in su accompagnati da un genitore. Su prenotazione.

Durata 45 min

casa-di-babbo-natale-a-montebabbio-2016

APERTURE E ORARI DAL 29 NOVEMBRE AL 26 DICEMBRE (25 DICEMBRE CHIUSO)

Aperture week end, festivi e lunedì 24 dicembre dalle 9.00 alle 18.00
Aperture feriali lunedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30

Il 26 Dicembre giornata con evento speciale!

Le mattine aperto solo per le scuole.

Per la visita a Babbo Natale non c’è bisogno di prenotare. In biglietteria verrà dato ad ogni bambino un numerino con il quale entrerà in ordine di arrivo.

Il contributo richiesto è di 5€ a bambino e 2€ ad adulto.

Info e Prenotazioni per la Scuola dei Folletti e Fata Raccontastorie
dal lunedì al venerdì: 14.00 alle 19.00 tel. 380 1842288

Facebook: Babbo Natale Montebabbio

Mappa:

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − cinque =