A Modena il Festival della lettura Passa la Parola 2019

“Lettori in città. Leggere tutti, leggere ovunque”

Torna il Festival della lettura Passa la Parola e la città di Modena diventerà, il 3, 4 e 5 maggio 2019, per 3 giorni la “città della lettura”, per bambini e ragazzi e non solo!

Il Festival della lettura Passa la Parola è uno degli appuntamenti nazionali più attesi nel settore della letteratura per ragazzi, con ospiti italiani e stranieri, scrittori, illustratori, artisti, narratori.

In questa edizione ovunque si leggerà: dalle biblioteche alle strade, dal carcere ai giardini, dalle piazze ai musei, dai condomini alle scuole con il coinvolgimento di scrittori, illustratori, studenti, insegnanti, volontari lettori, cittadini. Saranno tutte attività gratuite, accessibili a tutti, perché ostinatamente si vogliono crescere (coltivare) lettori.

Programma di venerdì 3 maggio

Programma di sabato 4 maggio

Programma di domenica 5 maggio

Programma completo Passa la Parola 2019

 

Passa la Parola è ideato e organizzato dalla Libreria Castello Di Carta e Csi Modena.

In caso di maltempo tutti gli incontri si terranno a Modena nelle sale della Biblioteca Civica Antonio Delfini (Corso Canalgrande,103). Gli eventi di domenica mattina 5 maggio saranno recuperati presso Palazzo dei Musei. L’evento Io, Pinocchio, verrà recuperato il 12 maggio, sempre in Piazza Grande. Lo spettacolo di danza aerea e ginnastica di venerdì 3 maggio e l’evento con Gianluca Morozzi e Fabrizio Silei di domenica 5 maggio alle ore 19 non saranno recuperati.

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here