Centri estivi CSI Busker Camp per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni a Modena e provincia

Centri estivi CSI a Modena - estate 2020Centri estivi CSI Busker Camp per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni a Modena e provincia

A Modena e provincia, dal 15 giugno al 7 agosto e dal 17 al 28 agosto con formula full time con pasto, parti time con o senza pasto per tre fasce di età:

  • CSI Busker Camp KIDS 3-5 anni
  • CSI Busker Camp TEEN 6-11 anni
  • CSI Busker Camp YOUNG 12-14 anni

Il Centro Sportivo Italiano di Modena, che da sempre vi tiene compagnia in estate con la sua esperienza decennale nell’organizzazione di centri estivi ludico sportivi e in piscina, non vi lascia soli neanche quest’anno, seppur tra mille difficoltà!

Quest’estate saremo: a Modena e Montale presso impianti sportivi, scuole e piscina; per il primo anno a Pavullo presso la bellissima piscina Appennino Blu nel cuore del paese, a fianco di un’ombreggiata pineta.

Gioco, apprendimento, sport e attività entusiasmanti sono i protagonisti di questa estate 2020, che guideranno tutte le attività per i vostri bambini e ragazzi in totale sicurezza e con la presenza di animatori e operatori sportivi qualificati!

Il tutto, seguendo la linea educativa del CSI Modena: integratore sociale a base di sport che “utilizza” lo sport come strumento per far crescere bambini e ragazzi nel rispetto delle regole e dei valori, quest’anno più che mai indispensabili!

S’IMPARA A MANGIAR SANO CON CONAD: ogni settimana merende con frutta fresca e laboratori sul tema della sana e corretta alimentazione.

Clicca e scopri il CSI BUSKER CAMP:

CSI BUSKER CAMP KIDS 3-5 ANNI    senza pannolino

  CSI BUSKER CAMP TEEN 6-11 ANNI  

  CSI BUSKER CAMP YOUNG 12-14 ANNI  

Per informazioni:
centriestivi@csimodena.it | 345 2621601

MASSIMA SICUREZZA E RISPETTO DEL PROTOCOLLO REGIONALE
I centri estivi saranno strutturati in piccoli gruppi nel rispetto del rapporto numerico vigente:
• 1:5 per l’infanzia 3-5 anni
• 1:7 per la primaria 6-11 anni
• 1:10 per la secondaria 1 grado 12-14 anni

I bambini/ragazzi resteranno per tutta la settimana sempre con lo stesso operatore che seguirà il triage all’ingresso del campo tutte le mattine.

Gli ambienti e i materiali saranno sanificati ogni giorno, più volte al giorno con prodotti specifici.

I pasti saranno serviti in monoporzioni da un’azienda di ristorazione che ne assicura la qualità nel rispetto delle normative vigenti in materia.

STAFF E ATTIVITA’
Tutti gli operatori sportivi e gli animatori sono qualificati e formati per garantirvi qualità e divertimento in tutta sicurezza tra giochi sportivi, giochi in acqua, laboratori creativi, supporto ai compiti estivi e tanto altro ancora!

POLIZZA ASSICURATIVA COVID – 19
I genitori possono scegliere se attivare un‘assicurazione standard per il figlio iscritto, al costo di 6 euro (con validità fino al 31/08/2020), oppure l’assicurazione comprensiva di copertura Covid -19 (al costo di 5,50 euro per una settimana di centro estivo – 8,50 euro per due settimane di centro estivo – 15 euro per 4 settimane consecutive di centro estivo). Per l’iscrizione a 4 settimane di centro estivo, anche non consecutive, ti regaliamo noi la tessera assicurativa base! Maggiori informazioni su assicurazione per i centri estivi e su Polizza Assicurativa COVID-19

CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE
Possibilità di usufruire del Bonus “Conciliazione vita lavoro” di 84 euro a settimana e del Bonus Baby Sitter di 1.200 euro totali.
I centri estivi Busker Camp aderiscono al “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro – Sostegno alle famiglie”.
Per questo centro estivo è possibile utulizzare il Bonus Baby Sitting e Centri Estivi (emergenza Covid-19).

Date le misure di sicurezza per contrastare la diffusione del Covid-19 quest’anno saremo costretti a mettere un tetto massimo di partecipanti al nostro centro estivo.
Dovendo creare piccoli gruppi omogenei per età e per modalità di frequenza (full time, part time etc), in caso di scarsa adesione alcuni gruppi potrebbero non essere attivati in alcune settimane.
Stiamo lavorando per riuscire ad accogliere tutti i ragazzi ma qualora ciò non fosse possibile speriamo comprendiate l’eccezionalità del momento.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here