167° Fiera di Soliera

167° Fiera di Soliera

Giovedì 24, sabato 26 e domenica 27 giugno tutti in centro per cenare in compagnia, con il castello Campori sullo sfondo.
Sabato e domenica shopping tra le bancarelle, giochi per i bambini e altre sorprese.

Giovedì 24 giugno, nel giorno del patrono San Giovanni Battista, l’appuntamento è a partire dalle ore 19 in Piazza Lusvardi dove, nel rispetto delle normative e dei protocolli igienico sanitari in vigore, sarà allestito un grande ristorante all’aperto. Il menù, a cura della Compagnia Balsamica di Soliera, sarà chiaramente incentrato sul Tortellone Balsamico di Soliera, simbolo della Fiera.
Il 25 giugno ci prenderemo una pausa per riaprire nelle giornate del weekend di sabato 26 e domenica 27 giugno quando, oltre al ristorante della Compagnia Balsamica, il centro storico e le vie limitrofe saranno animati da espositori, mercati artigianali e punti informativi delle tante associazioni del territorio che animano tradizionalmente la manifestazione.

Nelle serate di sabato 26 e domenica 27 giugno, dalle ore 19:00 al Parco del Nuovo Cinema Teatro Italia arriva SCOMBUSSOLO – Giochi per tutti – giochi della tradizione popolare, del mondo, d’equilibrio, d’ingegno…

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here