Alla fiera di Soliera animazione per tutta la famiglia!

Fiera di Soliera

Tempo di ripartenza per la Fiera di Soliera, dopo i due anni di ‘penitenza’ dovuti al contrasto alla pandemia. Quest’anno la manifestazione più attesa per la comunità solierese prenderà avvio venerdì 24 giugno, festa del patrono San Giovanni Battista, per protrarsi fino alla mezzanotte di domenica 26.

In occasione della fiera di Soliera tutti i giorni, nel fossato del Castello Campori, un’area per i bambini dedicata ai giochi della tradizione in legno:
𝐒𝐜𝐨𝐦𝐛𝐮𝐬𝐬𝐨𝐥𝐨 – 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢: giochi della tradizione popolare, del mondo, d’equilibrio, di lancio, d’ingegno… insomma, giochi per tutti! 4+

→ Venerdì 24 giugno, dalle 21, in piazza don Ugo Sitti, una pioggia di risate con le gag di Claudio e Consuelo e i loro 𝐅𝐢𝐚𝐛𝐢𝐫𝐢𝐥𝐥𝐢.

→ Sabato 25 giugno, dalle 21, in giro per il centro, 𝐃𝐫. 𝐏𝐚𝐬𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐭𝐨𝐮𝐭 porta 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚, il suo spettacolo di magia e giocoleria.

→ Domenica 26 giugno, dalle 21, in centro storico, In 𝐏𝐮-𝐏𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐝’𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞 marionette, burattini e pupazzi si avventurano in quadri surreali, divertenti, grotteschi e, a tratti, poetici…  di 𝐀𝐥𝐥’𝐈𝐧𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨.

PROGRAMMA COMPLETO QUI

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here