C’era e c’è – Street Food Fest a Concordia

Sabato 22 Giugno torna a Concordia sulla Secchia il “C’era e c’è – Street Food Fest”: specialità enogastronomiche, spettacoli per tutte le età, arte e divertimento

“C’era e c’è Street Food Fest”, giunto alla sua quinta edizione, è un importante evento organizzato da Pro Loco Concordia, con il contrubuto del Comune di Concordia, con l’obiettivo di coniugare specialità enogastronomiche locali con spettacoli, musica live e intrattenimenti per bambini.

Sabato 22 Giugno, dalle ore 19, le vie del centro di Concordia diventano lo scenario ideale per gustare dell’ottimo cibo passeggiando tra artisti di strada, concerti di music band, mostre fotografiche e molto altro. Quest’anno Pro Loco Concordia è riuscita a coinvolgere oltre 25 espositori che presenteranno le loro specialità culinarie.

Anche gli spettacoli cercheranno di accontentare vari gusti. Ci saranno esibizioni di scuole di ballo, intrattenimenti per i bambini con San Prospero Fantasy e Circo Ciccioli, varie esibizioni di musica live (tra cui la cover band degli AC/DC) e una mostra fotografica a cura dei “Fotografi Seriali”. E come da tradizione, la gara delle sfogline vedrà decine di “rasdore” sfidarsi a suon di mattarello.

Anche quest’anno avremo il piacere di ospitare l’Associazione Astronomica di Cavezzo che, sull’argine del fiume Secchia, ci permetterà di osservare con i loro telescopi i pianeti e le stelle. Infine, Piazza Roma sarà animata da decine e decine di Golf provenienti da tutta l’Emilia Romagna attraverso l’auto raduno dell’Asssociazione “Volkswagen Golf Passion”.

Le pietanze e le degustazioni potranno essere acquistate con gettoni del valore di 1 Euro l’uno. I gettoni saranno venduti durante la manifestazione alle casse Pro Loco dislocate lungo il percorso.

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here