Fiera di settembre a San Felice

Fiera di settembre a San Felice

Si svolgerà a San Felice sul Panaro, dal 27 agosto al 1° settembre, la 408esima edizione della Fiera di settembre “Arte, fotografia, musica”, organizzata quest’anno dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune.

Tante e variegate le iniziative proposte nei sei giorni della manifestazione.

Durante la manifestazione sarà in funzione tutti i giorni il luna park in piazza Ettore Piva.
Potrete inoltre avere la possibilità di assaggiare varie specialità presso la struttura di Ricommerciamo in Piazzale Italia (specialità pesce) e sparsi per le vie del centro a cura di associazione Pro Loco di San Felice sul Panaro (specialità frittelle), associazione Don Bosco-Anspi (specialità gnocchi fritti e piadine), Borlengò (specialità borlenghi) e tante altre
possibilità.
Nelle giornate dal 30 Agosto al 3 Settembre la scuola di danza Arckadia organizza il campus 2021 presso Opera.
Saranno presenti lo stand con la pesca di beneficenza e la lotteria, con ricchi premi, oltre a manifestazioni a sorpresa in giro per i parchi e le vie del paese. L’associazione Photoclub Eyes festeggia il 40esimo anniversario organizzando mostre nei negozi del centro e workshop, letture e tanto altro presso il convento San Bernardino e dintorni.
Tutte le sere saranno presenti mercatini del riuso presso Largo Posta.
Sarà presente il Ferrari Club di Finale Emilia, con simulatore di guida, presso Piazza Italia durante le sere del 30/31 Agosto e 1 Settembre …… e tanto altro che troverete per le vie del paese.

GUARDA IL PROGRAMMA QUI

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here