Castelvetro piazza roma
Giochiamo nel Borgo – Alla scoperta di Castelvetro!
Castelvetro di Modena รจ un borgo ricco di storia e cultura che affascina grandi e piccini. Per questo รจ stato ideato un percorso di visita adatto ai bambini da 4 agli 8 anni che si concluderร con un laboratorio tematico. Andremo alla scoperta dellโiconica piazza a forma di scacchiera, dei palazzi in cui soggiornรฒ la famiglia Rangoni e scopriremo quali sono i prodotti tipici della zona.
Al termine della ๐๐ถ๐๐ถ๐๐ฎ e del ๐น๐ฎ๐ฏ๐ผ๐ฟ๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ una ๐บ๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ฎ per ogni bambino partecipante, composta da: un succo di frutta biologico e una merenda salata.
Lโevento รจ ideato e organizzato in collaborazione con Etcetera soc. coop.
๐๐ง๐ง๐๐ฉ๐๐ง๐โ ๐๐ก ๐ฆ๐๐๐จ๐ฅ๐๐ญ๐ญ๐
– il gruppo sarร formato da massimo 15 bambini;
– per il laboratorio ogni bambino riceverร un sacchetto con la cancelleria da utilizzare (da riconsegnare);
– la merenda sarร distribuita in sacchetti, uno per ogni bambino.
๐ฬ ๐ผ๐ฏ๐ฏ๐น๐ถ๐ด๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ฎ ๐น๐ฎ ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐๐ฒ๐ฐ๐ถ๐ฝ๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐ญ ๐ฎ๐ฑ๐๐น๐๐ผ ๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐ฎ๐ด๐ป๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐ผ๐ด๐ป๐ถ ๐ฏ๐ฎ๐บ๐ฏ๐ถ๐ป๐ผ ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐๐ฒ๐ฐ๐ถ๐ฝ๐ฎ๐ป๐๐ฒ.
Compreso nel prezzo dellโevento per lโadulto accompagnatore verrร offerto un piccolo aperitivo ed 1 bicchiere di vino
๐โ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ฒ: visita guidata, laboratorio, gioco album con set di matite colorate, merenda per il bambino e aperitivo per lโaccompagnatore.
๐๐ผ๐๐๐ผ: โฌ ๐ญ๐ฑ,๐ฌ๐ฌ ๐ฎ ๐ฏ๐ฎ๐บ๐ฏ๐ถ๐ป๐ผ. Da pagare in loco presso lโInfo Point VisitCastelvetro. Si consiglia di arrivare 15 minuti prima dellโinizio della visita.
๐ข๐ฟ๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ผ: ๐๐ผ๐บ๐ฒ๐ป๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐ญ๐ต ๐ฆ๐ฒ๐๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐ฟ๐ฒ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ญ๐ฒ.๐ฌ๐ฌ
๐๐ผ๐๐ฒ: Piazza Roma, 5 Castelvetro di Modena
๐ฃ๐ฒ๐ฟ ๐ถ๐ป๐ณ๐ผ ๐ฒ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ผ๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ถ: 059 758880 / info@visitcastelvetro.it
—-
*Per tutti gli accompagnatori obbligo di Green Pass, in quanto lโiniziativa si svolge allโinterno della manifestazione โSagra dellโUva e del Lambrusco Grasparossa di Castelvetroโ.