Girogirotondo fiabe e racconti da tutto il mondo a Serramazzoni

Quando:
24 Luglio 2022 giorno intero
2022-07-24T00:00:00+02:00
2022-07-25T00:00:00+02:00
Dove:
azienda agricola Barbona di Sotto
Serramazzoni via monteforco 1000
Costo:
5 euro, bambini gratis

Girogirotondo

Domenica 24 luglio dalle 10:00 alle 20:00 vi aspettiamo immersi nella natura della Azienda Agricola Barbona di Sotto che ospiterà la 1ª edizione del festival letterario interamente dedicato ai bambini!

Grazie alla collaborazione tra HIMLEN APS e l’amico e scrittore Dones Ricco’ nasce questo evento a cui parteciperanno 9 autori di libri per bambini presentati dalle case editrici Errekappa di Carpi e Tomolo EdiGio di Formigine che nell’arco della giornata si avvicenderanno nella presentazione dei loro libri.

Verranno organizzate 6 aree:
– Area Book: stand delle case Editrici e degli autori
– Area Market: con mercatini di oggettistica
– Area Food: con il pranzo e la merenda preparati dall’Azienda Agricola Barbona di Sotto
– Area Lab: per lo svolgimento del laboratorio di illustrazione con Gully (mattina) e del laboratorio creativo con Ramo (pomeriggio)
– Area Prodotti Locali: stand organizzati da Proloco Serramazzoni con i produttori locali del nostro territorio
– Area Associazioni con gli stand di Himlen Aps, Proloco e ASI- Affrontiamo la Sordità Insieme per presentare i propri progetti e le proprie mission.

Ospiti speciali Oksana che leggerà racconti della tradizione ucraina e Silvia Borghi con filastrocche e racconti del territorio.

Serramazzoni ospiterà la prima edizione di questo festival che ha l’intento di avvicinare i bambini alla lettura e alla scoperta di nuovi mondi e nuovi modi di sentire. Un’esperienza immersiva a 360° tra pagine di carta, racconti, animali, prodotti locali e tanti, tanti amici!

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here