“Il Magico Bosco di Gan” spettacolo per famiglie a Fiorano

Quando:
30 Giugno 2021@20:45–22:30
2021-06-30T20:45:00+02:00
2021-06-30T22:30:00+02:00
Dove:
Villa Pace
via Circondariale S. Francesco Fiorano Modenese
Costo:
gratuito su prenotazione
“Il Magico Bosco di Gan”  spettacolo per famiglie a Fiorano @ Villa Pace

“Il Magico Bosco di Gan”

Spettacolo dedicato a famiglie e ragazzi presso Villa Pace

Mercoledì 30 giugno andrà in scena alle 20:45, e in replica alle 21:30, “Il Magico Bosco di Gan” di Molino Rosenkranz, presso il cortile di Villa Pace (via Circondariale S. Francesco a Fiorano Modenese). Si tratta di un appuntamento targato Ennesimo Film Festival, che anticipa la nota kermesse cinematografica, la quale avrà inizio il giorno successivo (1 luglio).

Lo spettacolo, dedicato a famiglie e ragazzi, è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria tramite il sito www.ennesimofilmfestival.com/eventi dati i posti limitati; tuttavia è vivamente consigliato di presentarsi diversi minuti prima per consentire la corretta gestione del pubblico, secondo le norme vigenti in materia di anti-contagio.

Circondati da grandi abeti luminosi, avvolti dai suoni del bosco… accolti da strane creature che con parole e ombre evocano le storie del bosco incantato. Tra la meraviglia di luci inaspettate, suoni e ombre proiettate sui pini, l’accoglienza è affidata ai folletti, gli sbilfs, che narrano storie e invitano al rispetto per la natura.

La compagnia Molino Rosenkranz è attiva dal 1991 e si caratterizza dalla artigianalità con cui ancora oggi prepara tutte le scenografie che sono costruite, i costumi che sono veri e propri capolavori di sartoria e la creatività degli allestimenti che a colpo d’occhio catturano.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here