Laboratorio online con l’illustratore (8/10 anni) “Spider Alert, chi ha paura dei ragni?”

“Spider Alert, chi ha paura dei ragni?”
L’illustratore Andrea Oberosler al Fablab Junior

Il primo appuntamento del 2021 della rassegna “Stories”, a Casa Corsini, centro dell’innovazione sociale e tecnologica del Comune di Fiorano Modenese è in programma per giovedì 14 gennaio alle ore 17.

Sarà tenuto dall’animatore e illustratore trentino Andrea Oberosler che propone il laboratorio “Spider Alert, chi ha paura dei ragni?” per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 10 anni.

Oberosler è stato vincitore nella categoria Cartoon&Comics del Pistoia Corto Film Festival con “Il ragno stanco” e premio oro nella sezione Editoria 2019 di Autori di Immagini per “L’uomo che piantava gli alberi”.

—-

Il progetto “Stories” si compone di dodici incontri online per bambini e ragazzi, tutti gratuiti. L’intento è far interagire i più giovani con scrittori, illustratori e fumettisti dell’intero territorio nazionale: una finestra su un mondo, quello della narrazione per ragazzi, che non ha eguali e che in questo momento soprattutto può rivelarsi preziosa, oltre a rappresentare è una bella occasione per stare insieme e divertirsi.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here