Quando:
6 Marzo 2022@16:00–17:00
2022-03-06T16:00:00+01:00
2022-03-06T17:00:00+01:00
Dove:
Teatro Astoria
Fiorano Modenese
Costo:
3 euro
Contatto:
“L’omino del pane e l'omino della mela” a Fiorano Modenese @ Teatro Astoria

“È Miiio!!! … il teatro”

Rassegna teatrale per bambini e genitori al Teatro Astoria

Prosegue la straordinaria rassegna teatrale per bambini e genitori intitolata “ÈMiiio!!! … il teatro” presso il Teatro Astoria di Fiorano Modenese, organizzata da Tir Danza in collaborazione col Comune. L’inizio degli spettacoli, che proseguiranno fino al 6 marzo (due domeniche al mese), è previsto per le ore 16.00, ad un costo di 3 euro a persona, purché muniti di Super Green Pass se over 12.

L’OMINO DEL PANE E L’OMINO DELLA MELA, ideato, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Larocca, Andrea Ruberti

Due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, creatori di storie fantasiose e di ricette, hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione. Ma uno dei due, molto sbadato, ha comprato solo una pagnotta e una mela… come faranno i nostri cuochi a preparare un pasto per tutti? Così, tra una ricetta un po’ speciale e divertentissimi numeri di clownerie, i due iniziano un viaggio fantasioso all’interno dei cibi, fino ad entrare nel pane dove incontrano un buffo omino – l’Omino del pane appunto – che abita nella pagnotta e che non vuole saperne di farsi affettare. Tra gag e pantomime, musiche divertenti e interazioni con il piccolo pubblico, i due cuochi-clown scoprono che questi magici omini abitano anche nelle mele, nelle banane, in tutti i frutti, in tutti i cibi più strani e accompagnano i bambini nel mondo del cibo alla scoperta dei mille segreti contenuti in tutti gli alimenti.

L’accesso è regolato dalle norme per il contenimento del Covid.Obbligatorio quindi il super green pass e la mascherina FFP2. Vietato consumare cibi e bevande al chiuso All’ingresso verrà misurata la temperatura e assegnato un posto fisso.

Per informazioni: tel. 0536.404371 o mail astoria@tirdanza.it. Oppure consultare il sito preposto www.cinemateatroastoriafiorano.it.