Natale a San Cesario

Natale a San Cesario 2021

L’atmosfera del Natale arriva a San Cesario e si trasforma nel Borgo Magico-Natale a San Gér. Dall’8 al 20 dicembre saranno tantissimi gli eventi nel centro storico per famiglie e non solo.

Borgo Magico-Natale

L’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, dalle 9 alle 16, Mercatino creativo di Natale delle scuole e dell’associazione Solidarietà in rete in corso Libertà.

Dalle 14.30 alle 15.30: Out of Time spettacolo per bambini a cura della Compagnia del Buco presso il cortile della Società con, a seguire, animazioni per bambini.

Dalle 15 alle 18 esibizione di Ekos Vocal Ensemble che faranno da sfondo musicale all’accensione delle luci di Natale alla presenza del Sindaco e dell’Amministrazione comunale alle ore 16. Per tutta la giornata sarà attivo un punto ristoro a cura dell’associazione Le Contrade.

Domenica 12 dicembre, dalle 9 alle 14, Mercatino del riuso in corso Libertà e dalle 15 alle 18.30 animazioni per bambini. Per tutta la giornata sarà attivo un punto ristoro a cura dell’associazione Le Contrade.

Domenica 19 dicembre altra giornata piena di eventi: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 si svolgerà il Mercatino creativo di Natale in corso Libertà. Al pomeriggio, dalle 15 alle 17 coro natalizio per le vie del centro per entrare nel clima delle Feste e gran finale dalle 17 alle 18 con uno spettacolo di giocoleria. Dalle 15 alle 18 sarà attivo il chiosco del bar Mery di Luna e street food di borlenghi, mentre alle 16 verrà proiettato un video conclusivo a cura di Vivi SanGèr.

Per tutti gli eventi sarà richiesto il Super Green Pass all’entrata.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here