Parva Naturalia il mondo Bio, alto artigianato e vivai d’autore a Modena

Quando:
13 Giugno 2020 giorno intero
2020-06-13T00:00:00+02:00
2020-06-14T00:00:00+02:00
Dove:
piazza Roma Modena
Costo:
Gratuito
Contatto:

Il 13 e 14 giugno, Modena è la capitale italiana del biologico certificato e si prepara ad accogliere il mondo del biologico e i suoi protagonisti, produttori e consumatori.

Parva Naturalia è giunta alla sua 17° edizione, sarà una festa mercato delle colture biologiche tipiche, avrà nuovamente luogo in Piazza Roma, nel centro storico di Modena; le bancarelle degli espositori, daranno vita ad un percorso tra degustazioni di prodotti, artigiani che prepareranno dal vero le loro creazioni e vivai con piante e fiori che daranno colore e saranno una festa per l’olfatto.

Orari: dalle 9:00 alle 20:00

Le aziende saranno in piazza per incontrare i cittadini-visitatori, far assaggiare i propri prodotti e magari svelarne qualche segreto.

PARVA NATURALIA sarà una fiera da vivere genuinamente, all’aria aperta, un’occasione per scoprire il piacere di una dimensione sana della vita, in armonia con se stessi e la natura, dove trovare risposte ai sempre più ricercati bisogni di cibo genuino e di qualità.

Vi aspettiamo come sempre in una formula di mercato pensata per promuovere un prodotto italiano e per risollevare tutte le piccole aziende agricole ed gli artigiani e tutti quei vivai che a causa del confinamento, non hanno potuto essere accessibili per proporre i loro straordinari prodotti.

INGRESSO E’ LIBERO E GRATUITO

Per maggiori informazioni scrivere a: info@salviamoilbiologico.com

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here