“Storia d’amore di un paio di Scarpe” al Parco Amendola

Quando:
7 Luglio 2020@18:45–19:30
2020-07-07T18:45:00+02:00
2020-07-07T19:30:00+02:00
Dove:
Parco Amendola
Modena
Costo:
Gratuito
"Storia d'amore di un paio di Scarpe" al Parco Amendola @ Parco Amendola

Storia d’amore di un paio di Scarpe

Primo appuntamento della rassegna “Attraversamenti Teatrali”, realizzata da PaZo Teatro in collaborazione con @Somantica Project con il Patrocinio del Comune di Modena, e il supporto del @Loving Amendola.

Ad aprire le danze è “Storia d’amore di un paio di Scarpe”, uno spettacolo di teatro danza e teatro di figura per bambini e famiglie.

“Che bello giocare insieme!! E se per caso, si restasse un po’ da soli? E’ possibile volersi bene anche se si deve stare lontani? Lasciamolo raccontare ad un… paio di scarpe! Silvia, scarpa sinistra di un grazioso paio di stivaletti, perde il suo compagno Denny, lo stivaletto destro. Che paura senza la sua amata metà! Un evento drammatico può però inaspettatamente trasformarsi in una splendida avventura, ricca di nuovi incontri e nuove emozioni, da condividere una volta ricongiunti.”

“Storia d’amore di un paio di scarpe” è un divertente e romantico spettacolo che unisce diversi elementi. La storia si svolge intorno ad un grazioso teatrino, dotato di una finestra ad altezza piedi dalla quale le scarpe, protagoniste della narrazione, fanno la loro uscita. Il tutto è arricchito da elementi di danza, clownerie, mimo e giocoleria.

Lo spettacolo è stato selezionato al festival Internazionale di Teatro ragazzi “I Teatri del Mondo” di Porto Sant’Elpidio.
con Francesco Bocchi e Laura Bruni
di Amalia Ruocco

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here