Tutticorpi, laboratorio di danza per genitori e bambini

Quando:
12 Ottobre 2019 giorno intero
2019-10-12T00:00:00+02:00
2019-10-13T00:00:00+02:00
Dove:
La Tenda
viale Monte Kosika
Modena
Costo:
Gratuito
Contatto:
a different eye aps
Tutticorpi, laboratorio di danza per genitori e bambini @ La Tenda

Sabato 12 ottobre all’interno dell’iniziativa Tutticorpi dalle 10,00 alle 11,00 un laboratorio creativo danzando con genitori e bambini per prenderci un tempo di gioco, di musica, di affetto, di divertimento insolito

Le attività sono gratuite e aperte a bambini di tutte le età, persone con e senza esperienza, con e senza disabilità, curiosi dell’ultimo minuto, zii e nonni, danzatori, insegnanti, educatori, studenti, sportivi, attori, musicisti, mani di tutti i mestieri, voci di tutte le lingue.
L’eterogeneità del gruppo ne moltiplica le possibilità espressive.

Con chi?
Daina Pignatti: attrice prestata alla danza.
Diplomata in recitazione in Accademia Nazionale d’Arte Drammatica nel 2002, Danzeducatore dal 2010. Dal 2013 è assistente di Virgilio Sieni nel percorso di Accademia sull’arte del gesto. Collabora con l’associazione MUVet di Bologna in progetti performativi legati al contesto urbano e con la regista Agnese Cornelio in N.N. Collective.
Uliano Vescovini: Danzatore. La poliomielite a cinque mesi.
Arriva alla danza da adulto seguendo diversi laboratori fino ad incontrare, nel 2015, Accademia sull’arte del gesto di Virgilio Sieni di cui diventa elemento centrale.
Assieme hanno curato gli incontri “I linguaggi artistici del movimento come mediatori di inclusione e strumenti di partecipazione” di Memo multicentro Educativo Sergio Neri nel 2018.

Con A different eye aps e il patrocinio di Comune di Modena.

Per informazioni ed iscrizioni info@adifferenteye.it

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here