Home / Blog / Per i neo genitori

Per i neo genitori

 

Neo-genitore? ModenaBimbi ti aiuta a trovare le risorse sul territorio per vivere al meglio questa nuova nuova avventura!

 

 

Vorrei…

 

Per chi desidera allattare al seno e ha bisogno di aiuto e sostegno può appoggiarsi alle tante realtà presenti nella nostra provincia. Di solito sono associazioni costituite da ostetriche e da mamme che hanno seguito appositi corsi di qualificazione per poter diventare consulente all’allattamento.

 

Spazi a misura di genitore e bebè dove poter incontrare altre mamme e papà che come te stanno vivendo l’esperienza di neo genitore e condividere con loro gioie e difficoltà, confrontarti e trovare le risposte ai mille dubbi che accompagnano questo momento della tua vita.

Ti piacerebbe rimetterti in forma dopo il parto? Vuoi fare ginnastica con il tuo bebè o frequentare un corso per imparare a massaggiarlo? Visita la nostra pagina e troverai tante proposte interessanti.

Condividi su:

2 comments

  1. Carissime/i, il Centro Allattamento Materno di Modena, si trova ora in via Nonantolana 692, non più in via Usiglio. Chiara

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

*


− 1 = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>