Segnala un evento per i bambini!

Puoi segnalare alla redazione un laboratorio, uno spettacolo, una lezione gratuita dei tuoi corsi per bambini o genitori di Modena e provincia. Ti preghiamo di leggere attentamente le regole di pubblicazione qui sotto.

Segnala un evento per le famiglie a Modena e Provincia

Invia i dati utilizzando il form e la tua segnalazione verrà pubblicata gratuitamente nella nostra agenda degli eventi appena possibile.

Indica LUOGO, DATA, ORARIO e se l’evento è GRATUITO o a PAGAMENTO.
Puoi anche allegare una o più immagini. Ricorda che più informazioni inserisci, più l’utente sarà coinvolto per la partecipazione alla tua iniziativa.

INSERISCI SEMPRE NEI TAG IL COMUNE IN CUI SI SVOLGE L’EVENTO, IN QUESTO MODO SARA’ PIU’ FACILE FAR TROVARE IL TUO EVENTO.

GLI EVENTI SENZA UN ORARIO DI INIZIO NON SARANNO PUBBLICATI. 

Ti preghiamo di inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima del verificarsi dell’evento stesso e di controllare che l’evento non sia già in AGENDA.
Se hai fretta puoi contattarci per valutare un inserimento a pagamento.

Non saranno pubblicati centri estivi, invernali o pasquali, se non a pagamento.
Non sarnno pubblicati corsi di qualsiasi genere, per quelli esiste l’apposita sezione qui.

Attenzione: ogni tipo di segnalazione NON dà diritto alla pubblicazione automatica dell’evento. Ogni segnalazione è prima valutata dalla redazione di Modenabimbi.it, eventualmente modificata e pubblicata solo se ritenuta in linea con le regole del nostro sito. 

Ci puoi richiedere maggiori informazioni telefonando al numero 328 8279734 – Federica oppure al 335 5373083 – Nicoletta (skype nico.pellacani).

Se hai un’attività commerciale ti consigliamo di visitare la pagina PUBBLICITA’  per trovare la forma migliore per dare il massimo della visibilità alle tue iniziative.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER L’INVIO DEI TUOI EVENTI, SE RILEVI MALFUNZIONAMENTI TI INVITIAMO A SEGNALARCELI CLICCANDO QUI

SE QUESTO PULSANTE NON FUNZIONA UTILIZZA IL FORM QUI SOTTO. Abbiamo avuto segnalazioni di malfunzionamenti da ieri.

[]
1 Step 1
Previous
Next
[]
1 Step 1
Previous
Next