Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il FORM CHE TROVI in questa pagina: http://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.
Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.
Vuoi segnalare un corso a pagamento, un centro estivo o un centro invernale? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.
E per non perdere nemmeno un evento e avere un riassunto comodamente nella tua mail ogni giovedì mattina, iscriviti alla NEWSLETTER direttamente cliccando sul pulsante qui sotto 👇
Animazioni per giovani esploratori
DOMENICA 29 OTTOBRE ORE 16-18 – I MISTERI DEL CASTELLO, una caccia al tesoro da brividi
DOMENICA 5 NOVEMBRE ORE 16, 18 – ARTIGIANI E MAGI D’ORIENTE, laboratorio creativo con gli abitanti del castello
DOMENICA 19 NOVEMBRE ORE 16-18 I MISTERI DEL CASTELLO, alla ricerca della chiave scomparsa
DOMENICA 3 DICEMBRE ORE 16-18 – RACCONTI DELL’INVERNO INCANTATO, il castello a Natale
Informazioni
Animazioni dedicata a bambini 4 – 10 anni
Prenotazione obbligatoria a mezzo mail castellospezzano@gmail.com
Costo: € 5,00 a bambino; inclusa merenda
Animazione riservata ai bambini, gli accompagnatori possono sostare in museo (spazio tè autogestito) e partecipare alla visita del castello.
Info: tel. 335-440372 (lun-ven h. 9-13)
Castello di Spezzano
Via del castello 12 Spezzano MO
Comune di Fiorano Modenese