Le storie… Le storie sono cose misteriose e gustose anche, come…le Zuppe.
Eh sì, perché una storia, per essere davvero saporita, ha bisogno dei giusti ingredienti, da scegliere con cura, del tempo adatto per la cottura, da calcolare con pazienza, ma soprattutto di una buona compagnia con cui essere condivisa!
Una bizzarra e magica cuoca e la sua misteriosa assistente ci racconteranno dell’incontro tra una Gallina e il suo più noto predatore, un Lupo… che paura! Ma inaspettatamente il pericoloso incontro si trasformerà in una meravigliosa cena, ecco che l’altro non fa più paura, bastava solo darsi il tempo di conoscerlo!
DOVE? Parco Novi Sad, Modena: area adiacente alla Ciclofficina Popolare Rimessa in Movimento, Viale Monte Kosica (in caso di maltempo si svolgerà nella sede della Ciclofficina).
QUANTƏ? Massimo 70 partecipanti
Prenotazione obbligatoria alla mail prenotazionipazo@gmail.com
L’attività è gratuita

