Sulle tracce di Artù. Messaggi misteriosi dalla Porta della Pescheria

Data e ora 14 Novembre @ 16:00

Dove e info

Musei del Duomo di Modena

Via Lanfranco 4, Modena

bookshop@museidelduomodimodena.it

Costo Gratuito su prenotazione obbligatoria

Un gioco cooperativo che si sviluppa tra enigmi da risolvere e personaggi misteriosi da scoprire, ispirato alle sculture del ciclo di Re Artù del Duomo di Modena.
Un’avventura coinvolgente tra antiche pietre e leggende cavalleresche, arricchita da suggestioni e testi in lingua originale.

I partecipanti dovranno trovare la chiave per liberare la principessa Winlogee (Ginevra), tenuta prigioniera dal terribile Mardoc. Riusciranno a interpretare correttamente tutti gli indizi e a decifrare le diverse lingue che incontreranno durante l’indagine?

Il laboratorio prevede l’utilizzo e l’apprendimento di alcuni vocaboli e frasi in inglese e francese; non sono richieste conoscenze linguistiche pregresse.

Prenotazione obbligatoria alla e-mail bookshop@museidelduomodimodena.it.
Età 9-12 anni