retroDEPLIANT

L’Adventure Park Piane Avventura è l’esperienza adatta a grandi e piccini che vi farà divertire, emozionare e, perché no, provare anche qualche piccolo brivido! Si divide in 2 percorsi: quello VERDE, di difficoltà medio-bassa è obbligatorio per chiunque voglia sperimentare anche l’altro percorso, si trova a 2 metri da terra ed è composto da 6 attività più una teleferica finale; quello BLU, di difficoltà medio-alta, è sospeso a un’altezza di 6 metri da terra, conta 13 piattaforme e si conclude anch’esso con una teleferica.

Per poter accedere al Parco è sufficiente avere un’età minima di 5 anni e un’altezza minima di 110 cm. È però necessario che i minorenni siano autorizzati in forma scritta (presso la biglietteria) da un genitore o maggiorenne responsabile, che li segua a vista da terra per tutta la durata dell’attività. I bambini che non abbiano compiuto gli 8 anni di età, invece, devono essere seguiti dall’accompagnatore direttamente sulle strutture.

piane-parco-avventuraIl parco è aperto tutti i venerdì e sabato dalle ore 15,00 alle 18,30 e ogni domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 19,00. 
Vi è anche la possibilità di prenotare per un qualsiasi giorno della settimana per gruppi di minimo 8 persone.
Per Info: Giulia 340 5043169.

Inoltre alle Piane troverete una parete per l’arrampicata sportiva, una zona pic-nic attrezzata e i ristoranti per chi vuole degustare i piatti tipici locali. Per i bambini più piccoli presente un baby park attrezzato, la pista da tubing e un parco per osservare gli animali.