A più voci, nuovo servizio di consulenza educativa per genitori di Modena

A più voci – nuovo servizio di consulenza educativa per genitori

Dalla collaborazione tra il centro Memo del Settore Servizi Educativi, il Centro per le Famiglie e la cooperativa Mediando di Modena nasce A più voci – Servizio di consulenza educativa per genitori.

“A più voci” si rivolge ai genitori con figli di età compresa tra 0 e 18 anni e vuole essere un punto di ascolto che intende supportare i genitori dando rilievo alle loro competenze educative, sostenendoli di fronte a difficoltà o dubbi e aiutandoli a individuare insieme una strategia.

La consulenza educativa, gratuita, è svolta da pedagogisti, professionisti nel campo della mediazione e della relazione educativa. Il servizio inoltre ha attivato una collaborazione con il Programma di Psicologia Clinica dell’Ausl di Modena.

Telefonando al numero 339 6891190 (lunedì dalle 14.30 alle 18.30, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00), oppure scrivendo una email a consulenzaeducativa@comune.modena.it i genitori contatteranno un operatore di Memo che indirizzerà la loro richiesta al professionista adatto a seconda della fascia d’età del figlio.

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here