Babbo Natale diventa tecnologico e incontra i bambini online!

Quest’anno Babbo Natale incontra i bambini online!

Causa le restrizioni anti Covid-19 Babbo Natale quest’anno non potrà ricevere come di consueto le visite dei bambini nella sua splendida residenza di Montebabbio; gli incontri allora diventano virtuali, attraverso appuntamenti programmati in videochiamata, per dare comunque la possibilità ai più piccoli di parlare con lui e di consegnarli la letterina.

Le videochiamate si terranno nei giorni feriali dalle 14 alle 19. Sabato, domenica e festivi invece dalle 9 alle 19. I vari appuntamenti si susseguiranno ogni dieci minuti, una famiglia con più bambini può sempre rientrare in questo lasso di tempo.

Ecco qui di seguito la procedura da seguire:

1) Consultare il link di google calendar scegliere orario e data. Prenotarsi con almeno un giorno di anticipo rispetto alla data scelta.

2) Effettuare pagamento di 8 euro tramite paypal alla mail babbonatalemontebabbio@gmail.com.

3) Inviare una mail con oggetto “Privato”. Nel corpo scrivere nome, cognome (corrispondenti al profilo paypal con cui si è effettuato il pagamento), data e ora in cui si vuole prenotare la videochiamata

4) L’aggiornamento del calendario con la vostra prenotazione avverrà nel giro di due giorni massimo.

5) Il giorno dell’appuntamento, qualche minuto prima dell’ora prestabilita, collegarsi al link ZOOM che verrà inviato via mail.

I bambini possono comunque inviare la letterina a Babbo Natale allegandola alla mail inviata per conferma.

Ulteriori informazioni sulla pagina facebook di Babbo Natale Montebabbio.

1 Commento

  1. Scusate, ma 8 euro per un incontro on line?
    Non ci credo, non possiamo fare una foto, l’emozione del bimbo che abbraccia babbo natale.
    Noi sono anni che andiamo, Ma negli ultimi tempi è aumentato il biglietto in maniera assurda perché pagano anche gli adulti, questo non l’ho capisco anche perché i bimbi come vanno se non con i genitori?
    Mha!
    Buona serata.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here