Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il FORM CHE TROVI in questa pagina: http://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.

Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.

Vuoi segnalare un corso a pagamento, un centro estivo o un centro invernale? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.

E per non perdere nemmeno un evento e avere un riassunto comodamente nella tua mail ogni giovedì mattina, iscriviti alla NEWSLETTER direttamente cliccando sul pulsante qui sotto 👇

Mag
26
Dom
Caccia al tesoro con i Fantarcheologi @ Ciclofficina Popolare Rimessa in Movimento, Viale Monte Kosica 97, Modena
Mag 26@16:00–17:00

Caccia al Tesoro con i Fantarcheologi
Indagine Ridicolo – Fantascientifica tra gli spazi della Ciclofficina e del Parco Novi Sad

Un misterioso vaso è stato rinvenuto negli spazi della Ciclofficina Popolare Rimessa in Movimento, e pare ne sia fuoriuscito qualcosa di molto magico e … pericoloso! Sarà compito di due esperte Fantarcheologhe rimettere tutto a posto, ma avranno proprio bisogno del vostro aiuto!
Lo spettacolo è ispirato al mito del vaso di Pandora e coinvolgerà il pubblico direttamente nella narrazione, conducendo una caccia al tesoro in giro per gli spazi della Ciclofficina e il Parco Novi Sad.
Ingresso ad offerta libera, prenotazione obbligatoria alla mail prenotazionipazo@gmail.com

Gruppi di massimo 25 persone
Replica alle 16.00
Possibile secondo turno alle 17.30

L’evento è parte della rassegna Assalti Teatrali, realizzata con il sostegno e il Patrocinio del Comune di Modena e del Quartiere 1.
Il progetto è sostenuto da Fondazione di Modena nell’ambito del bando Mi Metto all’Opera.