Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il FORM CHE TROVI in questa pagina: http://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.

Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.

Vuoi segnalare un corso a pagamento, un centro estivo o un centro invernale? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.

E per non perdere nemmeno un evento e avere un riassunto comodamente nella tua mail ogni giovedì mattina, iscriviti alla NEWSLETTER direttamente cliccando sul pulsante qui sotto 👇

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
Feb
3
Ven
CIAO, IO VADO – la separazione vissuta come opportunità @ Teatro Scuola primaria Ciro Menotti Strada Villanova 470, Modena
Feb 3@18:30

Ciao, io vado. La separazione vissuta come opportunità

Venerdì 3/02 ore 18.30

La separazione come opportunità

a cura della dott.ssa Maria Giulia Bozzoli dell’associazione Il Bandolo di Modena

Per genitori, insegnanti, educatori e volontari del Segnalibro

GLI ALTRI INCONTRI DEL CICLO

Sabato 11/02 ore 15

Rodari in valigia

a cura di TeatrO dell’Orsa

bambini del secondo ciclo (8-11 anni)

Sabato 25/02 ore 15

I racconti di mamma Oca

a cura di TeatrO dell’Orsa

bambini del primo ciclo (5-8)

 

Ingresso libero

 

Maria Giulia Bozzoli è psicologa e psicoterapeuta. Svolge attività diagnostica e clinica rivolta ad adolescenti e adulti, con particolare cura del rapporto genitori-figli; supporta docenti e adulti che per lavoro hanno a che fare con il pubblico; promuove iniziative di socializzazione per ragazzi diversamente abili, percorsi individuali e supporto ai familiari.

L’Associazione Bandolo nasce a Modena nel 2013 dall’idea condivisa di cinque colleghe psicologhe e psicoterapeute di dare vita ad un progetto professionale con l’obiettivo prioritario di promuovere corsi informativi e formativi ispirati alla promozione della cultura e del benessere psicologico.

Il TeatrO dell’Orsa, sotto la direzione artistica di Monica Morini e Bernardino Bonzani è una compagnia professionale riconosciuta dal MiC che si occupa di produzione e distribuzione di spettacoli, formazione teatrale e sull’arte della narrazione, realizzazione di progetti culturali e organizzazione di eventi e rassegne.

A cura di

Punto di lettura Quattro Ville – Il segnalibro

tel. 059 849955

biblioteca.villanova@comune.modena.it