Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il FORM CHE TROVI in questa pagina: http://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.

Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.

Vuoi segnalare un corso a pagamento, un centro estivo o un centro invernale? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.

E per non perdere nemmeno un evento e avere un riassunto comodamente nella tua mail ogni giovedì mattina, iscriviti alla NEWSLETTER direttamente cliccando sul pulsante qui sotto 👇

Apr
28
Dom
Le Bancarelle Car Boot – nuova vita alle cose @ Centro Sportivo Comunale P. Cremonini - Via Ghiarelle 324, San Cesario sul Panaro (Mo)
Apr 28@10:00–19:00

Le Bancarelle è un evento per tutta la famiglia che serve a sensibilizzare grandi e piccini alla cultura del riuso.
Di fatto Le Bancarelle sono dei privati cittadini che si mettono in gioco partecipando a questo evento in modo attivo, per Dare Nuova Vita alle Cose.

La versione Car Boot si ispira ai paesi anglofoni in cui in spazi decentrati dai centri urbani, ognuno apre il baule della propria auto portando oggetti, arredo, abiti, giochi e lo rimette in circolo.
Little Market organizza questo evento all’interno del Centro Sportivo Comunale Cremonini a San Cesario sul Panaro, un Comune che in collaborazione con quello di Castelfranco Emilia, credono ed investono sul concetto di Riuso e Sostenibilità.

Insieme stiamo cercando di trasformare questo appuntamento in una “Festa” per grandi e piccini,
Durante la giornata di Domenica 28 Aprile dalle 10 alle 19 potete venire a scuriosare insieme ai vostri bimbi, il vostro amico a 4 zampe, fermarvi a pranzo nell’area ristoro in cui a cucinare ci sono i volontari della Polisportiva e vivere un momento fuori dal centro urbano, ma sempre dentro il nostro territorio.

Il Centro Sportivo si trova in Via Ghiarelle 324 (attenzione al navigatore che porta dall’altra parte dell’autostrada).
Ci si arriva da Via Berlinguer oppure da Corso Libertà (San Cesario sul Panaro).
Potete arrivare a piedi se abitate vicino, in bicicletta, in moto o in auto.
Se avete passeggini tranquilli che il percorso è asfaltato.
Portate con voi qualche shopper per i vostri affari e della moneta.
In caso ci sia qualcosa di “voluminoso” che vi piace, vi agevoleremo il carico dal vostro mezzo.
Viste le temperature fuori controllo, consigliamo un cappellino nelle ore centrali.
Bar e Cucina aperti.

Maggiori info sui nostri canali (Facebook/Instagram/SitoWeb)
www.littlemarket.it