Calendario eventi

Nel calendario eventi di Modenabimbi.it trovi tutti gli eventi per le famiglie con bambini di Modena e provincia, aggiornati quotidianamente.
Gli EVENTI possono essere segnalati dagli utenti utilizzando il PULSANTE VERDE qui sotto oppure in questa pagina: http://www.modenabimbi.it/segnala-un-evento-per-le-famiglie/.
Per una maggiore visibilità è consigliabile inviare la segnalazione almeno 10 giorni prima della data di svolgimento dell’evento stesso.

Attenzione! Gli eventi riportati in questa agenda sono stati segnalati da Enti Pubblici e da Privati. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando direttamente gli organizzatori tramite i contatti inseriti nell’evento stesso o visitando il sito web di riferimento dell’evento ove esistente. Modenabimbi.it non si assume nessuna responsabilità in ordine alla loro effettiva attualità ed esattezza.

Vuoi segnalare un corso a pagamento? Puoi acquistare un redazionale, vai alla pagina Pubblicità.

Ott
19
Sab
ROSICCHIETTO TOPO LETTORE: LA BALENA DELLA TEMPESTA @ La Bottega di Merlino
Ott 19@11:15–12:15

Ore 11.15 2-4 anni

Una mattina, dopo una terribile tempesta notturna, il bambino decide di fare una passeggiata sulla spiaggia e, incredibile, trova…
Con Maria Giovanna Vannini, attrice

Ott
20
Dom
Decora la tua zucca aspettando Halloween @ Garden Vivai Morselli
Ott 20@16:30

Laboratorio per Adulti e bambini “Decora la tua zucca aspettando Halloween”, con la zucca e le composizioni floreali e “La Ghirlanda fuori porta”, laboratorio con piante grasse succulente.

Nov
14
Gio
Attaccati a un filo… di seta @ ceas formigine
Nov 14 giorno intero
Attaccati a un filo... di seta @ ceas formigine

Laboratorio creativo per bambini , ragazzi e adulti
Attaccati a un filo… di seta
Scopriamo come avviene la metamorfosi dei bachi da seta, il loro rapporto con l’essere umano nel corso della storia e come si tesse la seta… su telai auto-costruiti!

In collaborazione con Coldiretti Modena
Le iniziative sono gratuite, è richiesta la prenotazione
La partecipazione sarà possibile fino ad un esaurimento dei posti disponibili.
È necessaria la presenza di un adulto.